Modalità pagamento

 

Sono accettati i seguenti pagamenti: Paypal, Carte di credito (Visa, Mastercard, American Express), Carte prepagate: (PayPal, Postepay), Bonifico Bancario anticipato, Pagamento in Contanti alla consegna.

In nessun momento della procedura di acquisto DeDi è in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito (ad esempio, il numero della carta di credito o la data della sua scadenza), trasmesse tramite connessione protetta da protocollo crittografato direttamente al sito del soggetto che gestisce il pagamento elettronico (istituto bancario o a Paypal). Nessun archivio informatico del Venditore conserverà tali dati.

In nessun caso il Venditore può quindi essere ritenuto responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito e prepagate da parte di terzi.

- Pagamento con Paypal

Puoi scegliere PayPal come tipo di pagamento nella pagina del carrello. PayPal è uno strumento di pagamento largamente utilizzato nell'e-commerce attraverso il quale è possibile effettuare transazioni economiche on-line.

Paypal è il sistema più sicuro di elaborazione dei pagamenti perché:

1)Utilizza la carta di credito o prepagata online per inviare pagamenti gratuitamente. 2)Paga senza mostrare il numero della tua carta di credito o prepagata ai commercianti. 3)Protegge le tue informazioni finanziarie con innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. 4)Dopo aver confermato i dati del tuo ordine, si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento.

Se non possiedi ancora un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal, prima di concludere l'ordine (per informazioni www.paypal.it). Puoi usare la tua carta di credito anche se non hai un conto PayPal.

Una volta effettuato il pagamento, ti verrà inviata la ricevuta della transazione tramite e-mail.

- Pagamento con Postepay

Appena confermerai il tuo ordine con pagamento Postepay ti sarà inoltrata una mail con i dati della carta da ricaricare. Potrai effettuare il pagamento dall’ufficio postale a te più vicino, oppure attraverso il sito online di Poste.it. Ti preghiamo di avvertirci una volta completato il pagamento. Desideriamo inoltre ricordarti che la carta Postepay è accettata anche con il Pagamento Paypal.

- Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato

Se deciderai di concludere l’ordine pagando tramite Bonifico Bancario Anticipato, riceverai una mail in cui saranno scritti i dati del nostro conto corrente. In questo caso il tuo ordine sarà spedito dopo che avremo ricevuto l’accredito della somma sul nostro conto corrente. Ti preghiamo cortesemente di comunicarci la data di emissione del bonifico a nostro favore con eventuale copia e codice cro.

Codice Iban: IT81X 05034 33330

C/c. 000000008531

Dedi S.r.l